Trama:
Era solo un gioco. Eppure Mara non voleva partecipare alla seduta spiritica con le sue amiche Rachel e Claire. Sei mesi dopo, Mara si risveglia dal coma in una stanza di ospedale. E le sue amiche sono morte. Cos'è successo quella notte al manicomio abbandonato? Perché Mara è l'unica sopravvissuta? Orribili allucinazioni iniziano a perseguitarla e un dubbio si insinua nella sua mente: e se fosse stata lei a causare quelle morti, come aveva predetto la seduta spiritica? L'incontro con il turbolento, bellissimo Noah potrebbe essere la sua salvezza o la sua definitiva condanna. Perché anche Noah ha un segreto, legato al grande mistero che la tormenta: chi è Mara Dyer? Recensione:
"Chi è Mara Dyer è il primo di trilogia composta oltre che da questo da "io non sono Mara Dyer" e da
"The Retribution of Mara Dyer" che purtroppo non è ancora uscito in Italia.
Questo libro è pieno di colpi di scena che lasceranno chiunque senza fiato,nessuno può prevedere cosa succederà è il finale di questo libro ti lascerá sulle spine così tanto che andrai a comprati il seguito nel giro di due secondi contati.
Io personalmente ho amato alla follia il primo e il secondo libro e sto aspettando con ansia il terzo, che credo che lo comprerò in inglese.
Voto:❤️❤️❤️❤️❤️
Nessun commento:
Posta un commento